2011 14/11

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono Lasciati

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’amore tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli è giunto al capolinea: si sono lasciati.

antonio passarelli

Sembra proprio che le coppie nate ad Uomini e Donne nell’ultimo periodo non siano destinate a durare e, infatti, ecco giungere la notizia secondo cui anche Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati. L’annuncio arriva dalla fan page ufficiale di Teresanna tramite queste parole: “Ragazzi ho sentito Tere. Purtroppo devo darvi una notizia brutta. So per certo che Tere e Anto si sono lasciati. Ora vi chiedo solo una cosa, di rispettare la loro decisione… Non fate troppe domande, anche perchè io so solo che si sono lasciati ! E come dispiace a voi dispiace a me… Mi raccomando ragazzi, vi chiedo solo RISPETTO VERSO TERESANNA E ANTONIO. Ora piu che mai, Terry ha bisogno del nostro sostegno! Un bacio.”

Ovviamente ancora non si conoscono i motivi che hanno portato la coppia alla rottura e, dal momento che insieme apparivano decisamente affiatati, speriamo si tratti soltanto di una crisi passeggera. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649