2011 14/11

Giulia Montanarini: “Alessio Lo Passo Ama Solo Se Stesso”

Più info: Petizione per Cancellare il Programma di Belen “Come Mi Vorrei”

Giulia Montanarini commenta il ruolo di tronista di Alessio Lo Passo sottolineando che lui ama solo se stesso.

alessio lo passo

Scelto per ricoprire il ruolo di nuovo tronista a Uomini e Donne, Alessio Lo Passo ha iniziato da poco a vivere la sua nuova avventura accanto a Giorgia Lucini e, come c’era da aspettarsi, non poteva mancare in merito un commento di Giulia Montanarini, sua ex fidanzata.

Sulle pagine del settimanale “Top”, Giulia lancia un avvertimento alle corteggiatrici del ragazzo dal momento che, a pare suo, Alessio non è in certa dell’amore visto che ama solo se stesso: ”Le corteggiatrici di Alessio dovranno stare molto attente e non farsi illusioni perché lui sa amare solo se stesso. Sono rimasta sbigottita quando ho saputo di Alessio sul trono. Non per altro aveva appena rotto i cocci della relazione tra Gianfranco e Valeria, dichiarando una notte di passione con la sarda.

Il ruolo di tronista non è facile e Alessio non lo saprà gestire perché fa il muto ogni volta che viene attaccato. Inoltre è così vanesio e ama essere corteggiato, non farà mai il primo passo.”

 

Un Commento

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649