2011 16/11

Giovanni Conversano Vuole Sposare Giada Pezzaioli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano annuncia che presto sposerà la fidanzata Giada Pezzaioli.

giada pezzaioli

Sembra proprio che Giovanni Conversano faccia sul serio con Giada Pezzaioli: l’ex tronista e la ragazza stanno insieme ormai da sette mesi ed a quanto pare già pensano al matrimonio. Giovanni ha infatti chiaramente esternato la sua intenzione di voler sposare Giada con la quale convive a Lecce da qualche tempo.

Ma vediamo quali sono state le parole di Conversano in proposito: “Si racconta che un re e una ragazza della plebe si siano incontrati nella grotta dove ora c’è il ristorante. La leggenda narra che tra i due ci fosse una grande differenza d’età e questa cosa non era ben vista dai sudditi. Ma il re proseguì per la sua strada e sposò la ragazza. Non l’avevo mai detto prima d’ora, ma penso proprio che ci sposeremo. Sono uno spirito libero, ho l’animo dello zingaro, ma con lei ho subito avvertito l’esigenza della quotidianità, e infatti conviviamo a Lecce.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649