2011 17/11

Karina Cascella: “Spero che Salvatore Prenda una Posizione”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella, in crisi con Salvatore Angelucci, spera che il ragazzo prenda una posizione dopo l’intervista rilasciata.

salvatore

Come vi avevamo promesso ieri, ecco alcuni ulteriori dettagli sul difficile momento di crisi che Karina Cascella e Salvatore Angelucci stanno vivendo. Sulle pagine del settimanale Visto, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha chiaramente affermato che lei ed il compagno sono praticamente separati in casa e, come specifica lei stessa, spera che Salvatore prenda una posizione.

Queste le parole di Karina Cascella: “Sono quattro mesi che racconto bugie a tutti: alla mia famiglia, agli amici, ai giornali. Ora ho deciso di dire basta. Tra me e Salvatore c’è una spaccatura profonda. Non mi piace sbandierare la mia vita privata ai quattro venti, ma ora è il momento di affrontare la situazione di petto. Raccontando tutto, forse, costringerò Salvatore a prendere una posizione. La verità è che la mia non è più la famiglia del Mulino Bianco che tutti credono. E in questa situazione non me la sento di fingere davanti ad una macchina fotografica.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649