2011 18/11

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli di Nuovo Insieme

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli sono tornati insieme: i due ragazzi hanno deciso di riprovarci.

antonio passarelli

Appena qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia che annunciava la fine della relazione tra Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese, i due ragazzi si erano detti addio senza tuttavia specificare i motivi della rottura. In ogni si sarà trattato soltanto di una crisi momentanea dal momento che adesso si apprende che sono tornati insieme.

E’ proprio Antonio che su Facebook fa sapere che lui e Teresanna stanno di nuovo insieme: “a volte pensiamo di essere diversi e spesso ci sbagliamo, poichè non ci rendiamo conto che sostanzialmente siamo solo due ragazzi che hanno iniziato a conoscersi ed hanno avuto 6 mesi per poterlo fare! in condizioni normali, una coppia qualunque (come noi ci reputiamo) si sarebbe presa il suo tempo per metabolizzare un litigio…ed una confidenza ad un’amica non sarebbe diventata pubblica! nel nostro caso non è potuto accadere poichè è giusto che voi sappiate come vanno le cose! ci teniamo però a sottolineare che non è stata fatta alcuna dichiarazione pubblica se non tramite il Forum….proprio perchè stiamo cercando di recuperare e vivere la nostra storia con tranquillità! vi chiediamo scusa per questi giorni di assenza ma non abbiamo saputo gestire una situazione più grande di noi…..sempre con voi e di nuovo insieme Antonio & Teresanna…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649