2011 21/11

Gianni Sperti: la sua Opinione sui Tronisti di Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianni Sperti in un’intervista esprime la sua opinione sugli attuali tronisti di Uomini e Donne: ecco quanto ha dichiarato.

Ormai da tempo opinionista all’interno della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, Gianni Sperti ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale “Vip” esprimendo la sua opinione sui tronisti di questa stagione del programma. Gianni ha parlato apertamente delle sue impressioni riguardo Cristian Gallella, Francesco Monte, Giorgia Lucini ed Alessio Lo Passo, scopriamo quanto ha dichiarato.

Riguardo a Cristian, Gianni dice: “Io non posso sapere con certezza se è alla ricerca di visibilità, ma di sicuro l’ho sempre sostenuto. Non so se faccia tutto per finta. Se ci chiediamo questo di lui, dovremmo domandarcelo di tutti, perchè non dobbiamo mai dimenticare che in fondo, qui, si sta facendo televisione.”

Monte invece: “Francesco ha soli ventitre anni, è un bravo ragazzo, ma ho l’impressione che si sia trovato a gestire una situazione più grande di lui. Non dico che non sia capace di fare il tronista, ma sicuramente davanti alle telecamere si imbarazza, ed ecco perché appare un po’ moscetto. Questo, però, ci fa capire quanto sia puro e conferma anche il fatto che non sa fingere.”

Difende poi Giorgia: “Non mi è piaciuto il discorso secondo il quale una velina o una bellerina, solo perchè si esibiscono magari in reggiseno e perizoma, debbano essere per forza etichettate come delle poco di buono. Le foto sono foto, l’approccio con un uomo e un’altra cosa.”

Ed infine su Lo Passo: “Alessio è un dramma, perchè non sa riflettere prima di parlare. E’ troppo impulsivo e a volte rischia di essere pesante. Non credo che sia un cattivo ragazzo, ma ha questo brutto difetto. Penso che il suo trono sarà molto complicato, a causa di questo suo comportamento sbagliato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649