2011 21/11

Valerio Pino Non Parteciperà a Kalispera

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Valerio Pino annuncia che non parteciperà più a Kalispera dopo la vicenda delle foto con Luca Di Tolla.

Il clamore mediatico suscitato dalla notizia di una presunta relazione tra Valerio Pino ed il concorrente del Grande Fratello 12 Luca Di Tolla non ha di certo fatto piacere al ballerino e, dopo avervi già annunciato che proprio Pino aveva intenzione di sporgere querela contro Alessia Marcuzzi per aver dichiarato il falso, ecco che adesso si apprende che non parteciperà a Kalispera.

Valerio era infatti ufficialmente nel cast del programma di Alfonso Signorini ma, dopo la pubblicazione delle foto ed i commenti di quest’ultimo, evidentemente i rapporti si sono inclinati e Valerio si è così espresso in un’intervista rilasciata a Novella 2000: “Oltre che il ballerino ho fatto anche il modello e quegli scatti sono stati fatti nel 2006 per la rivista inglese “reFresh” di Cosmopolitan. E lui, come ha detto in Tv, si è limitato a posare con me per quel servizio. Non sento la necessità di dovere alcuna spiegazione. Mi hanno attribuito frasi che non ho mai pronunciato e ora è tutto in mano al mio avvocato. Mi è successo di tutto. Mi hanno cercato allo sfinimento giornalisti e televisioni, tutto per una vicenda in cui non c’entro nulla. Sono stato tirato in mezzo e alla fine mi hanno perfino dipinto come il colpevole. Non ho più intenzione di commentare questa triste vicenda. Non mi faccia parlare. So solo una cosa … Che dopo tutto questo casino non andrò più in onda a Kalispera!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649