2011 23/11

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte Bacia Pamela

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Francesco Monte e Pamela scatta un bacio passionale.

pamela

Il trono blu di Uomini e Donne che vede protagonisti Cristian Gallella e Francesco Monte inizia a farsi davvero interessante e, dalle ultime anticipazioni trapelate, si apprende che finalmente tra Francesco e la corteggiatrice Pamela è scattato il bacio. I due ragazzi sono in esterna in un castello decisamente romantico e, parlando, la ragazza dice al tronista di esserci rimasta male la volta scorsa quando lui si è scansato per evitare il bacio. Francesco le dice che lo ha fatto solo perché voleva che tra loro avvenisse tutto in maniera romantica ed ecco quindi arrivare il bacio passionale.

In studio tuttavia Francesco afferma di avere ancora dei dubbi su Pamela e sottolinea di averla baciata perché per lei prova molta attrazione fisica ma nulla di più. La corteggiatrice ci rimane malissimo e lascia lo studio. Staremo adesso a vedere come andranno le cose tra loro.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649