2011 23/11

Angelica Livraghi: “Marcelo Fuentes è Stato Spudorato”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi parla del corteggiamento di Marcelo Fuentes definendolo spudorato: ecco i dettagli.

Intervistata proprio di recente dal settimanale “Vip”, Angelica Livraghi è stata invitata a parlare del suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes. Come ricorderete qualche settimana fa si era parlato di un presunto flirt tra i due o perlomeno di un interesse da parte del ragazzo nei confronti della romana ma, proprio sulla rivista, Angelica ha messo le cose in chiaro.

La Livraghi afferma che Marcelo è stato spudorato: “Che vi devo dire? Lui con me ci ha provato come un forsennato, si è anche avvicinato per dirmi con quel suo accento sudamericano: “Angelica, si vede che sei una ragazza intelligente … “, ma io non me lo sono filato per niente. Per ora non voglio storie sentimentali ma, anche se ne volessi, non mi metterei mai con uno come Marcelo Fuentes. Ha provato a sedurmi in modo abbastanza spudorato. In pratica mi ha ingannata: mi ha chiesto il numero di cellulare con la scusa di volermi invitare a una festa per Halloween. In realtà, il giorno dopo ha cominciato subito a chiamarmi e lo ha fatto per tre giorni di seguito. Io sono stata scema a dargli il numero, comunque non gli ho mai risposto. Ma se una donna che chiami non ti risponde mai al telefono, vuoi capire o no la ragione?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649