2011 25/11

Uomini e Donne: Giorgia Lucini Non Sceglie?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgia Lucini potrebbe lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere: ecco perché.

Il trono di Giorgia Lucini a Uomini e Donne sembra stia ormai volgendo al termine e, con molta probabilità, la ragazza lascerà la trasmissione senza scegliere. Dopo aver eliminato la maggior parte dei suoi corteggiatore ed averne lasciato solo tre alla sua corte, Giorgia si vede adesso praticamente da sola.

L’ex corteggiatore di Chiara Sammartino, Giuseppe Turrà, è stato proprio di recente eliminato per via del suo fare poco chiaro e, durante l’ultima registrazione, è venuto fuori che Manfredi è in realtà molto amico di Giuseppe ed avrebbe cercato accordi con gli altri corteggiatori su come comportarsi all’interno del programma. Insomma inizia a vacillare anche la fiducia in Manfredi e dal momento che Giorgia non ha approfondito la conoscenza di altri corteggiatori probabilmente lascia il programma e non sceglie.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649