2011 28/11

Uomini e Donne: Leonardo e Diletta Contro Alessio Lo Passo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sulle pagine di “Eva 3000″ Leonardo e Diletta criticano il comportamento di Alessio Lo Passo tronista a Uomini e Donne.

diletta pagliano

E’ sul settimanale “Eva 3000″ che Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno ricoperto il ruolo di eccezionali opinionisti di Uomini e Donne e, in particolare, hanno commentato gli attuali troni della trasmissione non tralasciando critiche nei confronti dei loro protagonisti.

In particolare Leonardo e Diletta si sono espressi contro Alessio Lo Passo e l’atteggiamento che il ragazzo ha tenuto dopo la fine della storia con Giulia Montanarini. Ecco le parole di Greco su Alessio: “Se avesse detto dall’inizio che cercava visibilità, lo avrei apprezzato di più. Invece ha fatto l’opposto di quello che ha detto. Non puoi dire su tutti i giornali che ti senti un uomo “usato”: non ci sta. Io non avrei mai messo in piazza certe cose, lui ha fatto la vittima e non lo è.”

E Diletta aggiunge: “Dice che le donne si vogliono approfittare di lui, manco gli avessero puntato una pistola alla tempia! Non conosco Alessio di persona, ma il fatto che abbia fatto la vittima mi fa sorridere. Non credo che le donne si siano prese gioco di lui. Quanto meno a lui piace giocare, e poi lui ha detto in una intervista che non voleva più avere a che fare con donne legate al mondo dello spettacolo. Allora perchè va a cercare una compagna in tv?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649