2011 02/12

Giorgia Lucini su Visto Parla dei Suoi Corteggiatori

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La tronista Giorgia Lucini parla dei suoi corteggiatori su Visto ammettendo di sentirli distaccati.

La tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini ha proprio di recente rilasciato un’intervista al settimanale Visto parla proprio della sua esperienza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi ed in particolare dei suoi corteggiatori.

Giorgia specifica di avere già in mente quella che potrebbe essere la sua scelta anche se specifica di sentire spesso i suoi corteggiatori un po’ distaccati. Ecco quindi quali sono state le parole della Lucini: “Sinceramente sì, ma non faccio ancora il suo nome. La scelta è lontana e poi vorrei conoscere meglio gli altri corteggiatori per rendermi conto se le mie sensazioni positive verso questa persona siano fondate. Dai corteggiatori vorrei più sorprese, ogni tanto li sento distaccati. E spero che quello che diventerà il mio fidanzato capisca di che cosa ho bisogno. Io quando ero corteggiatrice ero più intraprendente dei ragazzi che sono in tramissione per me.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649