2011 02/12

Angelica Livraghi: “Mi Piacerebbe Diventare Tronista a Uomini e Donne”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi ammette che non le dispiacerebbe diventare tronista a Uomini e Donne.

Intervistata proprio di recente dalla rivista “Eva 3000″, l’ex gieffina Angelica Livraghi rivela che le piacerebbe ricoprire il ruolo di tronista all’interno della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Tornata ormai ufficialmente single dopo la fine della storia con Ferdinando Giordano, Angelica ammette che non gli dispiacerebbe avere una schiera di uomini che la corteggiano.

Ecco quali sono state le parole della ragazza: “Mi piacerebbe stare sul trono. Uomini e Donen mi sembra un bel programma televisivo, ma non so fino a che punto sia possibile trovare l’anima gemella li dentro. Non nego, comunque, che nella vita reale l’idea mi stuzzicherebbe: sarebeb bello avere cento ragazzi tra cui scegliere. Accanto a me sul trono chi meglio di Guendalina? Pensa che ridere! Sarebbe utilissimo avere lei come vicina di trono: un uomo che sceglie di uscire con lei, non potrà mai uscire con me! Siamo totalmente opposte.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649