2011 02/12

Uomini e Donne: Nunzia Sammarco Nuova Tronista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nunzia Sammarco potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne al posto di Giorgia Lucini.

La notizia non ha ancora trovato conferme ufficiali ma, secondo quanto si vocifera in rete in maniera ormai più che insistente, la nuova tronista di Uomini e Donne potrebbe essere Nunzia Sammarco. Come ricorderete la ragazza prese parte anni fa alla trasmissione “Vero Amore” perdendo la testa per Alessandro Genova e decidere quindi di corteggiarlo proprio a Uomini e Donne non arrivando però a buon fine.

Negli ultimi giorni si era parlato di un ritorno della ragazza in trasmissione come corteggiatrice di Cristian Gallella ma, almeno finora, Nunzia non è apparsa. Ecco quindi che si affaccia l’ipotesi che proprio la Sammarco potrebbe essere stata scelta come nuova tronista al posto di Giorgia Lucini che a breve dovrebbe fare la sua scelta. Non ci resta che attendere notizie più certe. Continuate a seguirci.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649