2011 05/12

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Bacia Elisa De Panicis

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: in esterna scatta il bacio tra Alessio ed Elisa, il ragazzo ammette di essere interessato a lei.

Giungono nuove notizie in merito alle consuete anticipazioni relative al programma Uomini e Donne e, in particolare, sul trono misto della trasmissione che vede protagonisti Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini. Secondo quanto si apprende proprio nel corso dell’ultima registrazione c’è stato un avvicinamento tra Alessio e la corteggiatrice Elisa De Panicis

La ragazza, protagonista di una serie di foto in cui viene ritratta in topless in discoteca, in esterna è riuscita a stuzzicare l’attenzione del tronista tanto che tra i due è scattato un bacio. In studio Alessio ha poi sottolineato che al momento Elisa è l’unica ragazza che gli interessa realmente, vedremo adesso come prenderà il ragazzo le foto bollenti che hanno preso a circolare in rete.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649