2011 06/12

Cristian Gallella: “Sono Brusco a Causa di Paola Frizziero”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristian Gallella parla del suo modo di porsi nello studio di Uomini e Donne e afferma che la causa è Paola Frizziero.

Intervistato proprio di recente dal settimanale “DiPiù” il tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella, per la prima volta, ha parlato apertamente di quella che è la sua vita privata affermando di essere stato davvero innamorato di Paola Frizziero e di aver sofferto moltissimo per il suo rifiuto.

Cristian afferma di essere brusco proprio a causa della scottatura lasciatagli da Paola: “Lo so, a volte, in TV, sembro sfacciato, aggressivo, addirittura infastidito. Ma è più forte di me: chiamatelo muro, corazza. chiamate il mio atteggiamento come volete. Ma non voglio soffrire più, anche a costo di sembrare scorbutico. Anche a costo di mettere a dura prova la ragazza che poi ruberà il mio cuore. Ho l’animo ferito e non ho più intenzione di farmi prendere in giro. Se una donna è davvero interessata a me deve prima di tutto dimostrarlo, anche a costo di fare dei sacrifici. Invece, a parte qualche eccezione, sembra che le ragazze intervenute nel programma per corteggiarmi, vogliano solo farsi vedere e non vogliano affatto fare breccia nel mio cuore. Ecco perché sono così aggressivo, specialmente con alcune di loro. lo non posso permettermi di scegliere una ragazza che poi alla fine mi volta le spalle. No, io non voglio più soffrire, ma non voglio nemmeno accontentarmi.

non ne ho mai parlato perché sinceramente pensavo fosse un capitolo chiuso, però oggi sono felice di affrontare questo discorso e cioè quello che riguarda Paola Frizziero. Al di là di come sia andata tra Paola e Carmine, io ho sofferto davvero tante per quel suo rifiuto. Lo so, uno non dovrebbe lasciarsi travolgere così da una storia che non è mai cominciata, ma per Paola provavo dei sentimenti davvero profondi. Ricordo che, finita la mia avventura da corteggiatore, non riuscivo a togliermela dalla testa, ero disperato. E dicevo tra me e me: “Paola è la prima donna che mi ha rifiutato nella vita, e forse è anche la prima di cui mi sono innamorato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649