2011 07/12

Francesco Monte: “Grazie a Maria ho Superato la Morte di mia Madre”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte racconta in un’intervista di aver superato la morte di sua madre grazie anche all’aiuto di Maria De Filippi.

E’ sulle pagine di Vero Tv che il tronista Francesco Monte parla del rapporto speciale che lo lega a Maria De Filippi e ad Uomini e Donne. Il ragazzo racconta di aver ricevuto grande supporto proprio dalla redazione e da Maria nel momento in cui ha perso sua madre, ossia quando ancora corteggiava Teresanna Pugliese.

Francesco ammette chiaramente di aver superato la morte di sua madre grazie a Maria che gli ha permesso di distrarsi dal dolore: “Solo grazie a Maria De Filippi sono riuscito a superare questo dolore. Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita. Ovvero la morte di mia mamma. L’ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono allontanato per un po’ dal video. La redazione mi ha sempre incoraggiato. E ho ripreso così la mia avventura in tv. Per questo Maria è come se fosse una zia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649