2011 12/12

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia Bacia Marco

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: la tronista Giorgia Lucini bacia Marco, sarà lui la sua scelta?

marco

Qualche giorno fa si vociferava sul web che la tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini avesse intenzione di abbandonare la trasmissione, la notizia si è rivelata poi decisamente infondata e, anzi, durante l’ultima registrazione del trono misto la ragazza si è lasciata andare in esterna con il suo corteggiatore Marco.

Secondo le ultime anticipazioni trapelate Giorgia ha mandato via in maniera definitiva Giuseppe Turrà e, in esterna con Marco Gaggini ecco scattare un bacio a tutti gli effetti. In studio Manfredi fa una scenata nell’assistere al “pericoloso” avvicinamento tra i due e lascia lo studio per poi rientrare dopo un po’ senza però rivolgere la parola alla tronista. Insomma è scattato il bacio tra Giorgia e Marco e staremo adesso a vedere se, effettivamente, sarà proprio lui la scelta della ragazza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649