2011 15/12

Teresanna e Antonio Parlano della Crisi su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli parlano della crisi adesso superata sulle pagine di Visto.

teresanna pugliese

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Teresanna Pugliese ed Antonio Passarelli vivono adesso una storia d’amore decisamente intensa e, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Visto, hanno deciso di parlare del momento di crisi vissuto un mese fa che li ha spinti ad allontanarsi per un po’.

Teresanna racconta che a chiudere era stato proprio Antonio: “A novembre abbiamo vissuto un momento difficile durante il quale sembrava che entrambi facessimo fatica a capirci. Mi sono trovata davanti una persona che parlava una lingua diversa dalla mia e non riuscivo a capire che cosa stava accadendo. Dopo numerosi litigi, è stato lui a scegliere di allontanarsi da me per qualche giorno e io, che non credo alle pause di riflessione, ho immediatamente pensato che il giorno dopo ci saremmo riappacificati.

Così invece non è stato e dopo quattro giorni senza sentirlo, stavo malissimo. Dopo una settimana, ho deciso di raggiungerlo a Roma, volevo guardarlo negli occhi e capire cos’era accaduto. Quando mi ha visto, sorrideva perché aveva capito che ero pronta alla pace. Da adesso in poi, però, faremo le cose non calma, senza bruciare le tappe. Abbiamo addirittura accantonato il progetto della convivenza ma siamo felici così. Tra noi c’è un sentimento troppo forte che vogliamo coltivare pian piano.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649