2011 16/12

Karina Cascella su Vero: “Spero di Recuperare con Salvatore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella torna a parlare della crisi con Salvatore sulle pagine di Vero: ecco le sue parole.

salvatore angelucci

A quanto pare il rapporto tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci non accenna a riprendersi e, dopo aver parlato della loro crisi a Pomeriggio 5, l’ex opinionista di Uomini e Donne torna ad affrontare l’argomento sulle pagine del settimanale Vero afferma che spera di recuperare il rapporto con Salvatore.

Ecco le parole di Karina: “Quando arriva un figlio può accadere: i bambini ti uniscono ma creano anche dei dislivelli, gli equilibri saltano, si affronta una nuova esperienza. lo non lo sapevo, ma ho parlato con tanti amici e non sono l’unica che, dopo la nascita di un figlio, ha avuto una crisi. È una questione di ormoni, ma mi dicono che anche i padri hanno periodi così: presumo che, per Salvatore, questo sia un momento di crisi rispetto alla sua nuova condizione di padre.

Questa situazione si è protratta negli ultimi mesi. Salvatore non lavora in banca, ma fa il deejay e, di conseguenza, ha una vita con orari che non si adattano a quelli di una bambina e della madre che la segue. Se fai vite diverse, con orari diversi, si crea una frattura e si litiga. lo chiedevo più presenza da parte sua e lui rispondeva: “È il mio lavoro, non posso fare altrimenti

Sto cercando di trovare una soluzione. lo vorrei che ci fosse l’unione di prima. Lui dice che, forse, la cosa è recuperabile, ma bisogna portare pazienza.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649