2011 16/12

Monia (U&D) Contro Francesco Monte: “Non è Interessato all’Amore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Monia, ex corteggiatrice di U&D, attacca Francesco Monte e afferma che lui non è alla ricerca del vero amore.

Dopo aver corteggiatore per un bel po’ di tempo il tronista Francesco Monte, Monia Baldini ha deciso di lasciare U&D perché delusa dal comportamento del ragazzo. Ora che è fuori dalla trasmissione Monia ha rilasciato un’intervista ad “IsaeChia” affermando di non essere assolutamente pentita della scelta di eliminarsi e scagliandosi contro Francesco accusandolo di non essere interessato all’amore vero.

Ecco le parole di Monia in tal proposito: “Francesco Monte non mi ha eliminata, anzi, dopo l’ultima esterna che avevamo fatto le cose per me se avessi voluto sarebbero andate meglio, molto meglio… ma io ho preferito tornarmene a casa. Ti dico così perchè vedendo lo svolgersi del trono di Fra lui lì il vero amore non so più se lo sta cercando veramente: abbiamo dato del falso e bugiardo a Cristian Gallella, ma devo dire che se la battono bene. Sono orgogliosa della scelta che ho fatto: non è per me quel contesto. Lì dentro ci sono vipere false, attratte soltando dalla lucetta rossa delle telecamere, e i due tronisti hanno preferito continuare un falso cammino con chi è più tarocco di loro.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649