2011 21/12

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli: Addio Definitivo

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati definitivamente: ecco l’annuncio.

antonio passarelli

Nonostante sembrasse che i due ex protagonisti di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli avessero finalmente recuperato il loro rapporto parlando di un amore che era più forte di prima, arriva adesso la notizia dell’addio definitivo.

E’ proprio Antonio ad annunciare su Facebook che tra loro è tutto finito e, a quanto pare, dopo la crisi vissuta qualche tempo fa, qualcosa tra loro si è rotto tanto da decidere di lasciarsi definitivamente. Ecco le parole di Antonio: “Buonasera pagina e buonasera a voi Farfalline….sono qui oggi per parlarvi con il cuore in mano e per dirvi che la mia storia è arrivata al capolinea! ve lo dico cosi’ in maniera drastica poichè giri di parole non servirebbero ad addolcire questa condizione. Come ben sapete, avevamo già avuto una prima crisi che ad oggi, anche se l’uscita delle riviste attesta il nostro ritrovato amore, risulta irrisolta. E’ stata una storia incredibile, l’unica della mia vita cosi’ intensa. Un sentimento vero, ma contrastato da incompatibilità e molteplici incomprensioni. Al raduno si sentiva nell’aria che qualcosa non andava, non tutti sapevano che ci eravamo nuovamente allontanati e quel giorno per me è stata la conferma che quella crisi non è stata superata, nè ci sarebbe stato modo di superarla. Proprio quell’ultimo bacio che in molti hanno visto in foto e al raduno è stata la dimostrazione che tra noi il distacco era più che consolidato. La freddezza che ho sentito dentro non ha pari, è morta una fiamma che mi teneva ancora legato a lei.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649