2011 21/12

Leonardo e Diletta su Visto: “Non ci Lasceremo Mai Più”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, eletti coppia dell’anno su Visto, affermano che non si lasceranno mai più.

Il titolo di coppia dell’anno, assegnato ogni di consueto dal settimanale Visto, non ha finora portato fortuna a quanti sono stati eletti e, questa volta, Leonardo Greco e Diletta Pagliano affermano però che tra loro non finirà come è capitato agli altri.

“Non ci lasceremo mai più” queste le parole usate dalla coppia che così si esprimono: “Tutti coloro che hanno vinto prima di noi si sono lasciati, ma la superstizione non ci tocca: scommettiamo che insieme incoroneremo i nostri successori? Noi non ci aspettavamo assolutamente di vincere, anche se l’idea di essere tra i premiati l’abbiamo avuta entrambi. La vittoria a sorpresa è stata ancora più bella. L’amore, tra noi, non era finito. E oggi siamo più felici di prima. Vogliamo considerare questo premio come una ricompensa per la solidità del nostro rapporto. Dopo aver vissuto settimane da dimenticare, siamo più affiatati di prima. “

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649