2011 23/12

Pamela Pierini Contro Tina Cipollari su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La corteggiatrice Pamela Pierini si scaglia contro Tina Cipollari su Facebook definendola una strega.

A scagliarsi questa volta contro l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è la corteggiatrice di Francesco Monte, Pamela Pierini. La ragazza, tramite Facebook, ha espresso la sua opinione sulla donna definendola in sostanza una vera e propria strega e difendendo Giorgia Lucini per la reazione che ha avuto nel corso dell’ultima puntata.

Ecco quali sono state le parole di Pamela su Tina: “grande Giorgia…ci stava proprio bene quel v….. Io non capisco come fa ancora a sopportare tutte quelle cose che gli dice quella strega. ma come si permette? ma parla proprio lei? ma non si rende conto che è insopportabile? Io non giudico ne tina ne giorgia x quello che è il loro ruolo. tronista una opinionista l’altra…sto solo sindacando il modo in cui tina esprime le sue personali opinioni. x me non è corretto usare certi toni e certe parole…il suo giudizio può esprimerlo anche con educazione e rispetto x le persone a cui è rivolto…tutte quelle grida e quelle offese io non le posso e non le voglio condividere…parlo x esperienza diretta. lei non ha mai nascosto la sua antipatia verso di me e mia sorella…ma ieri ha davvero passato il limite.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649