2011 28/12

Foto Sara Tommasi Senza Mutande al Chiambretti Night

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Sara Tommasi ha mostrato le parti intime al Chiambretti Night: ecco le foto, senza censura, che la ritraggono senza slip.

Ci risiamo, Sara Tommasi torna a far parlare di sé grazie all’ennesima provocazione messa in atto questa volta all’interno del programma Chiambretti Night. Proprio durante la registrazione del programma Sara ha deliberatamente deciso di alzarsi la gomma e mostrare le parti intime con disinvoltura visto che era senza mutande.

La scenetta a dir poco bollente è durata però soltanto qualche secondo dal momento che Chiambretti ed il suo staff, non appena accortisi di quanto stava accadendo, hanno subito provveduto ad allontanare la Tommasi dallo studio. Le foto senza censura che ritraggono Sara Tommasi senza mutande al Chiambretti Night ed in cui mette quindi in mostra le sue grazie le trovate proprio qui di seguito, buona visione…

Foto:

  

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649