2011 28/12

Cristian Gallella: “Amo le Donne Riservate”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

In una recente intervista Cristian Gallella parla del suo ideale di donna: ecco le parole del tronista.

E’ alla rivista Vero Tv che il tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella ha parlato della sua nuova esperienza nel programma di Maria De Filippi per poi delineare i tratti di quella che potrebbe essere la sua donna ideale. Cristian sembra avere decisamente le idee chiare e sottolinea di essere attratto dalle donne riservate.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole in proposito: “A Maria avevo espresso il desiderio di voler concludere a distanza di due anni e mezzo, un percorso che avevo già cominciato. C’era una porta rimasta semiaperta e avrei voluto concludere un ciclo. E lei ha accettato, invitandomi a mettermi in gioco e consigliandomi di non avere remore o freni.

Prima di tutto non deve essere maleducata. E neppure volgare o esibizionista. Amo le donne riservate e che si fanno rispettare. Non ho un vero e proprio tipo idealem anche se prediligo le bellezze mediterranee.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649