2011 29/12

Teresanna Pugliese: “Non so Perché è Finita con Antonio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese si sfoga su Visto e afferma che con Antonio è finita senza spiegazioni.

A prendere questa volta la parole sulle pagine del settimanale Visto è l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese. La ragazza, tornata da poco nuovamente single, ha deciso di sfogarsi affermando di non sapere perché è finita con Antonio Passarelli dal momento che il ragazzo non le ha dato alcuna spiegazione preferendo il silenzio.

Ecco le parole di Teresanna: “Stavolta è finita davvero, e non so neanche perché. Credevo di meritare almeno una spiegazione e invece da parte sua c’è solo silenzio. Forse non si è sentito all’altezza, ma una cosa è certa: se anche bussasse ancora alla mia porta, non gli aprirei perché io merito rispetto, mi sento confusa, ma soprattutto sono molto delusa. Sono stata io a lasciarlo, anche se sono convinta che il nostro amore aveva tutte le carte in regola per diventare sempre più importante e durare a lungo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649