2012 09/01

Simone Annichiarico: “Belen una Vera Professionista”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Simone Annichiarico parla della collega Belen Rodriguez definendola una vera professionista.

Impegnati entrambi nella conduzione della nuova stagione di Italia’s got talent Simone Annichiarico e Belen Rodriguez appaiono al pubblico decisamente affiatati ma, come racconta proprio il ragazzo in un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”, inizialmente molti erano i suoi pregiudizi nei confronti di Belen.

Ecco quali sono state le parole di Simone che adesso parla della Rodriguez come di una vera professionista: “Che palle, ho pensato, la solita mossa commerciale. “Sta Belen pure qua me la ritrovo. Poi il 29 agosto abbiamo registrato la prima puntata. Ho scoperto una ragazza simpaticissima, brava, puntuale, una vera professionista oltre che una f… della madonna, con grande autoironia. Un feeling immediato. La conferma che le argentine sono italiane con due palle così… E pensare che avevo conosciuto la sorella e l’avevo trovata di un’antipatia micidiale. Se è così la sorella, pensa Belen, mi dicevo, sarà una iena…

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649