2012 11/01

Ultimatum di Karina Cascella a Salvatore Angelucci

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella ha deciso di dare ancora due mesi a Salvatore per prendere una decisione sul loro rapporto.

salvatore angelucci

A quanto pare il perdio di crisi che Karina Cascella e Salvatore Angelucci stanno attraversando non è ancora per nulla superato, anzi tra loro la situazione sembra essere in stallo. Evidentemente stanca della freddezza che da mesi li tiene separati, Karina ha deciso di dare un ultimatum a Salvatore.

La ragazza ha infatti affermato che darà ad Angelucci ancora due mesi di tempo per prendere una decisione altrimenti lei prenderà la sua strada: “Prima di sfasciare una famiglia vuole capire bene cosa c’è nella sua testa. Ma una volta tornati a Milano (ora sono a Riccione) gli do al massimo due mesi: se la situazione non migliora gli ho già detto che deve fare le valigie. Lo amo ancora ma non posso vivere con un uomo che nei miei confronti mostra solo freddezza. Si sta cercando di salvare il salvabile. Non siamo giunti ad alcuna conclusione, stiamo pensando solo a salvaguardare la famiglia. Viviamo sotto lo stesso tetto, ma con due vite del tutto diverse.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649