2012 12/01

Pamela Pierini (Uomini e Donne): Pesanti Accuse su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alla corteggiatrice di Uomini e Donne Francesca Pierini sono state rivolte delle pesanti accuse su Facebook: eccole.

Pamela Pierini, corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e Donne, si trova al centro di una vera e propria bufera viste le pesanti accuse che le sono state rivolte su Facebook da una ragazza. Sulla fan-page ufficiale di Pamela si legge infatti un lungo comunicato in cui la ragazza viene descritta come una poco di buono.

Ecco quali sono state le parole vergate sul social-network: “La signorina qui citata è una grande bugiarda (n.d.r. Pamela Pierini)…Le piacciono gli uomini facoltosi con soldi. Non importa di che età basta che abbiano i soldi. Va in giro su barche, invitata da uomini che lei reputa “amici” e gli “amici” dopo il giretto la rispediscono a casa. Inoltre frequentava 3 uomini in contemporanea e quando è stata beccata ha fatto la solita faccia da pesce lesso (ovviamente loro sapevano che tipo di donna fosse…Uno era un imprenditore campano, un altro di forte dei Marmi e un altro ancora “possidente di cliniche private”)… Adesso questi uomini se la ridono perché vuole farsi vedere per “acchiappare” finalmente un cretino che le sa prende.

P.S. Quando è stato arrestato lei se ne andava in giro già con un altro per locali. Da Formia, Roma e Napoli. Grazie per l’attenzione ma basta farla passare per quel che non è.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649