2012 17/01

Uomini e Donne: Video la Scelta di Giorgia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: ecco il video che mostra il momento della scelta per Giorgia Lucini.

Finalmente a Uomini e Donne è arrivato il tempo della scelta per la tronista Giorgia Lucini. Proprio ieri è stata infatti mandata in onda la puntata in cui la ragazza ha terminato la sua avventura nel programma di Maria De Filippi al fianco di Manfredi Ferlicchia.

CLICCANDO QUI troverete il video che mostra proprio il momento della scelta di Giorgia che, al cospetto di Manfredi, si è così espressa: “Quando sei sceso dalle scale per l’appuntamento al buio, io non ti ho notato, fino a quando Maria, che per me è una mamma, quando ti stavo eliminando mi ha fatto notare te. Ti ho portato in esterna e stavo bene con te, ma a casa non ti pensavo. Poi c’è stata la puntata in cui sei andato via ed io pensavo che il tuo fosse un teatrino. Sono venuta da te in camerino e tu mi insultavi e non volevi nemmeno guardarmi. Ho avuto paura di perderti e sono venuta a Palermo. Mentre ero in viaggio ho capito tante cose. Hai tanti difetti, ma sono più le cose che mi piacciono di te di quelle che odio. La distanza ci giocherà contro, ma se non ti scegliessi me ne pentirei per il resto della mia vita.”

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649