2012 19/01

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia parla del loro amore appena nato sul settimanale Visto.

manfredi ferlicchia

La scelta della tronista Giorgia Lucini a Uomini e Donne è stata mandata in onda appena qualche giorno fa ma, come tutti saprete, la puntata in questione era stata registrata prima della pausa natalizia e la neo coppia, formata appunto da Giorgia e Manfredi Ferlicchia, ha già avuto modo di trascorrere del tempo insieme, compreso il Capodanno.

I due ragazzi parlano del loro amore appena sbocciato sulle pagine del settimanale Visto e, in particolare, Giorgia racconta di essere rimasta molto colpita dalla reazione di Manfredi nell’assistere al bacio scambiato con l’altro corteggiatore Marco. Giorgia e Manfredi sembra proprio che non riescano a fare a meno l’uno dell’altra e, nonostante la distanza che li separa, trascorrono insieme più tempo possibile e non è da escludere che a breve andranno a convivere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649