2012 20/01

Uomini e Donne: Teresanna Torna per Corteggiare Francesco Monte

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese torna a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte: ecco le anticipazioni.

Anticipazioni davvero sconvolgenti in materia di Uomini e Donne: con grande sorpresa di tutti, nel corso dell’ultima registrazione del trono blu, Teresanna Pugliese torna in trasmissione per corteggiare Francesco Monte. Ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.

Dopo l’ingresso di tronisti e corteggiatrici, ed aver scambiato qualche parola con Cristian, Maria manda in onda un video per Francesco: la scelta di Teresanna. Ecco quindi che fa il suo ingresso in studio proprio la ragazza mentre il tronista le va incontro abbracciandola; la Pugliese spiega quindi che non fa altro che pensare a lui chiedendosi in sostanza se abbia fatto in passato la scelta giusta, ecco perché ha deciso di tornare. Francesco appare sorpreso mentre il pubblico applaude Teresanna e Tina l’attacca.

Staremo adesso a vedere se la ragazza riuscirà a riconquistare il cuore di Francesco al quale, ve lo ricordiamo, all’epoca della scelta preferì Antonio Passarelli con il quale ha da poco chiuso i rapporti.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649