2012 20/01

Teresanna Pugliese Contro Antonio Passarelli su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese si scaglia contro Antonio Passarelli su Facebook dopo le sue esternazioni.

teresanna pugliese

Come forse già saprete, negli ultimi giorni Antonio Passarelli ha preso a postare su Facebook una sorta di diario riguardante la storia d’amore avuta con l’ex tronista Teresanna Pugliese e adesso naufragata. Il ragazzo ha specificato che si tratta soltanto di voglia di condividere la sua esperienza e non di farsi pubblicità ma, in ogni caso, il gesto pare proprio abbia dato fastidio a Teresanna che ha subito provveduto a rispondere alle sue affermazioni.

Teresanna si scaglia quindi contro Antonio su Facebook usando queste parole: “Vi chiedo di leggere queste mio messaggio con il cuore cosi come io mi rivolgo a voi: ho guardato con attenzione ciò che avete scritto,soprattutto negli ultimi giorni e avrei piacere di esprimere (forse per la prima volta) un pensiero più privato, considerando che qualcuno non si è limitato a farlo.

Riconoscendo con affetto il vostro sostegno in questa storia anche mediatica, vi chiedo con immensa umiltà di concludere questa attenzione verso”Antonio e Teresanna”, poiché tutto questo mi ha destabilizzato e chi era al mio fianco lo sa! E’ stata una storia, un’esperienza, un estremo vissuto fatto di anima e corpo fino al raggiungimento di una lucida e spiacevole consapevolezza! Nulla può essere coltivato e nutrito con le parole…se non l’immaginazione … e quella non porta lontano. Occorre volere, fare, costruire, decidere e rischiare. Io ho deciso di voltare pagina, ho deciso di rendere il mio cuore “nuovo”, ho deciso di rischiare. Teresanna resta sempre lei..ma solo Teresanna, pronta ad una nuovo inizio per essere felice… qualunque esso sia. Bisogna essere capaci sempre di difendere la propria persona e il mio impegno oggi è questo!! C’è chi decide per noi e chi invece ci lascia decidere. Confido in voi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649