2012 23/01

Teresanna Pugliese: “Non ho Più Rapporti con Antonio Passarelli”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese, sulle pagine di Eva, afferma di aver chiuso definitivamente i rapporti con Antonio Passarelli.

Quello tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli sembra essere un addio più che definitivo soprattutto adesso che la ragazza è tornata a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte. Proprio in merito alla fine della sua storia d’amore con Antonio, Teresanna ha rilasciato di recente un’intervista al settimanale “Eva 3000″ specificando che non ha più rapporti con il ragazzo e aggiungendo che è stata lei a lasciarlo.

Ecco quali sono state le parole di Teresanna: “Sono stata io a lasciarlo, per provocazione. Ma lui, anziché reagire, ne ha approfittato. Non l’ho lasciato perché non lo amassi, ma per motivi più personali, in primis la sua freddezza nei miei confronti. Non ci sono più rapporti tra noi e se tornasse, troverebbe la mia porta chiusa. Nessuno è mai morto per amore, andrò avanti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649