2012 26/01

Manfredi Ferlicchia Contro i Blog Difende la Storia con Giorgia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Manfredi Ferlicchia si è scagliato contro i blog difendendo la sua storia con Giorgia Lucini: ecco i dettagli.

Proprio nelle ultime ore aveva preso a diffondersi in rete la notizia che voleva la neo coppia di Uomini e Donne formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia già in crisi. I due ragazzi stanno insieme da qualche settimana e, nonostante nei giorni scorsi abbiano esternato il loro amore, si vociferava che qualcosa non andasse per il verso giusto.

A smentire il tutto è stato però proprio il diretto interessato Manfredi che si è scagliato contro i blog tramite Facebook proprio per difendere la sua storia con Giorgia: “Poveri blog, in mancanza di notizie, non sanno più che inventarsi. Giorgia è la mia fidanzata. Chi siete? Che fate nella vita? Giornate intere a dissacrare la felicità degli altri, i momenti stupendi. Siete sempre li pronti a dare giudizi, pareri. Ho una domanda per voi: ma chi vi conosce? Perché non provate a spegnere i vostri computer e iniziate a relazionarvi con la vita quotidiana, con le persone, anziché nascondervi dietro ad uno schermo a buttare mer…a su persone che nemmeno avete mai visto con il binocolo e che al contrario vostri vivono di ambizioni, amicizie vere, affetti e stanno vivendo una vita normale al massimo senza intromettersi in quella altrui.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649