2012 27/01

Pamela Pierini Contro Francesco Monte: “Ama se Stesso”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pamela Pierini critica il tronista Francesco Monte su Visto affermando che è preso solo da se stesso.

Ha ormai abbandonato la trasmissione Uomini e Donne pare in maniera definitiva ma, sulle pagine del settimanale Visto, l’ex corteggiatrice Pamela Pierini esprime la sua opinione su Francesco Monte scagliandosi proprio contro il tronista e accusandolo di amare solo se stesso.

Ecco quali sono state le parole di Pamela riguardo al suo rapporto con Francesco:  “In realtà sono stata mandata via, anche se apparentemente avevo mollato il colpo io per prima. Ero diventata insofferente alle regole del programma e al contesto. Francesco mi piaceva veramente, ma sentivo che si stava allontanando e non mi bastavano più pochi minuti a settimana per farmi conoscere. Così sono andata via, ma solo per poterlo cercare fuori dal programma. Lui l’ha comunicato alla redazione e a quel punto sono andata in studio per chiarire le mie ragioni. Ma lui non mi ha fatto neppure parlare, e con sufficienza mi ha dato il permesso per andare via senza ulteriori spiegazioni.

In esterna tra noi c’era complicità, ma poi all’improvviso ha smesso di tenermi in considerazione. Che l’abbia offeso dandogli del ragazzino? Non so se sceglierà. Non lo vedo coinvolto da nessuna delle ragazze in televisione.E’ più preso da se stesso. Se arriverà a far cadere i petali di rosa dal soffitto di quello studio lo farà solo per avere un paio di copertine di giornali.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649