2012 31/01

Leonardo Greco Contro il Settimanale Vip

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco si scaglia contro il settimanale Vip su Facebook: ecco le sue parole.

L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco torna a far parlare di sé e questa volta non per via della sua storia d’amore con Diletta Pagliano ma per via di una polemica che lo vede scagliarsi contro il settimanale Vip. A quanto pare il ragazzo dopo aver rilasciato un’intervista proprio a quest’ultimo, avrebbe chiesto un compenso economico che gli è stato rifiutato per via dell’assenza di Diletta.

A seguito dell’accaduto Leonardo così si esprime su Facebook: “Sono senza parole per le dichiarazioni della rivista vip !!! Davvero pessima sarà pure un giornale con vent anni di storia che guadagna grazie a pseudo vip come noi . Anzi e vi diró di più nn ci trovo nulla di male a cercar di guadagnare qualcosa con qualche intervista ma essere sputtanati cosi da persone che cmq guadagnano vedendo giornali con noi nn lo trovo proprio giusto. Per la maggior parte Dell interviste noi nn percepiamo un euro . Mentre x interviste con servizio posato ovvero con foto che ti occupano magari delle ore alle volte si chiede un gettone e vi parlo di cifre molto ma molto modeste. Il servizio doveva essere fatto a casa mia ma siccome nn era stato trovato un accordo a me e alla Dile nn interessava fare un intervista semplice con niente di nuovo e perdere una mattinata facendo foto mentre in quel periodo eravamo molto impegnati x cose personali tutto qua.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649