2012 02/02

Chiara Sammartino su Gabrio: “E’ Finita per Colpa Mia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Chiara Sammartino ammette sulle pagine di Visto che la storia con Gabrio Gamma è finita per colpa sua.

Già in precedenza era stato Gabrio Gamma a specificare la sua storia d’amore con Chiara Sammartino era finita per via delle bugie che la ragazza gli rifilava e, adesso, ecco che è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ad ammettere su Visto “è finita per colpa mia“.

La ragazza racconta quelli che sono stati i problemi alla base della rottura dando in particolar modo la responsabilità alla sua gelosia asfissiante. Ecco quali sono state le parole di Chiara che al termine dell’intervista ammette che vorrebbe tornare con  il suo Gabrio: “Io penso che la responsabilità di questa situazione sia soprattutto mia. Mi assumo le mie colpe: al di là delle bugie di cui ha parlato Gabrio, e che non nascondo di aver detto, ma solo a fin di bene, ad allontanarci è stato il mio comportamento. Sono consapevole che con il mio modo di fare l’ho portato all’esasperazione.  Il ritorno alla vita normale ci ha costretti a stare divisi. Ed io, anche se non avrei dovuto, sono diventata schiava di mille paranoie. Mi domandavo cosa faceva quando non era con me, oppure pensavo al futuro prossimo: avendo lui un’attività, dovevo essere io a trasferirmi. Ma non ce l’avrei fatta a stare lontana da Napoli e dai miei.

Non mi ha mai dato motivo di essere gelosa. Sono sempre stata infastidita dal fatto che lui usa spesso Facebook e per questo abbiamo discusso: lui mi dice che sono una bambina perchè faccio problemi per questioni di poco conto. Per dimostrarmi che non aveva niente da nascondere, mi ha anche dato la password del suo profilo quando stavamo insieme.

Sono io che lo cerco con sms e telefonate. Non voglio credere che non provi più niente per me. Voglio incontrarlo, voglio guardarlo negli occhi e fargli capire che sono disposta a cambiare per lui e per me. Gabrio vuole che io sia felice con lui e serena anche quando siamo lontani. Sto usando questi giorni non solo per studiare, ma anche per riflettere sui miei errori. Capire di aver sbagliato è il primo passo verso il cambiamento.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649