2012 06/02

Anticipazioni U&D: Teresanna Non si Presenta in Esterna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese non si presenta per l’esterna con Francesco Monte: ecco le anticipazioni di U&D.

Come tutti ormai saprete Teresanna Pugliese è tornata a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Francesco Monte ed il ragazzo appare decisamente turbato dalla sua presenza. Registrata una nuova puntata del programma di Maria De Filippi, ecco però arrivare nuove anticipazioni, andiamole a scoprire.

Come c’era da aspettarsi in studio Teresanna è attaccata dalle altri corteggiatrici che decisamente non gradiscono la sua presenza, dopo i soliti battibecchi, ecco però che si apprende che la ragazza non si presenta in esterna con Francesco: la Pugliese è in camerino a piangere e, dopo aver scritto un biglietto per il tronista, afferma che vorrebbe da lui qualche sicurezza in più.

Francesco ovviamente si arrabbia sottolineando che dovrebbe al contrario essere Teresanna a dimostrare qualcosa a lui ma, alla fine, decide di fare un ballo proprio con lei. Non ci resta che attendere e scoprire come evolveranno le cose tra i due a U&D.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649