2012 07/02

Giorgia e Manfredi Parlano del loro Amore su Eva Mese

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia più innamorati che mai su Eva Mese.

manfredi

Dopo la scelta a Uomini e Donne l’ex tronista Giorgia Lucini ed il fidanzato Manfredi Ferlicchia stanno vivendo la loro storia d’amore nel migliore dei modi. Sembra proprio che i due ragazzi insieme stiano benissimo e, intervistati dalla rivista Eva Mese, parlano del loro amore affermando di non aver mai provato determinati sentimenti in precedenza.

Ecco quanto ha affermato Giorgia: “Prima di incontrare Manfredi vedevo l’amore come qualcosa di molto distante da me, talmente lontano da essere diventato quasi un’utopia. Lui sta assumendo i connotati del mio prototipo d’amore, e me ne accorgo proprio quando non c’è. In quei momenti sto male, perché lo vorrei a fianco a me.”

Alle sue parole fanno eco quelle di Manfredi: “Per me l’amore è una cosa strana, una cosa che però mi fa sentire forte. Ed è la prima volta che mi sento così, come dire….rimbecillito. Anche per me Giorgia è la prima fidanzata ufficiale. Ho avuto tante ragazze di cui, però, non vedevo l’ora di liberarmi il giorno dopo esserci stato insieme. Con Giorgia è tutto diverso, stiamo insieme da un mese e ancora non mi ha stancato. Vuol dire che ci sono buoni presupposti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649