2012 08/02

Giuseppe Turrà su Giorgia Lucini: “Voleva Scegliere Me”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Turrà afferma che la tronista Giorgia Lucini avrebbe in realtà voluto scegliere lui.

E’ sulle pagine di Eva Mese che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giuseppe Turrà parla della scelta di Giorgia Lucini e, convinto del fatto suo, afferma che la ragazza in realtà voleva scegliere lui e non Manfredi Ferlicchia con il quale vive adesso una splendida storia d’amore.

Ecco quali sono state le parole di Giuseppe su Giorgia: “Credo che la sua scelta nei confronti di Manfredi Ferlicchia sia stata fatta per convenienza: voleva ripulirsi l’immagine. Non credo che non avesse mai baciato qualcuno e lo dimostra che ha baciato tre ragazzi a Uomini e Donne: ha baciato Marco Gaggini e poi non lo ha scelto! Sono convinto che nel suo cuore la sua scelta fossi io! Inizialmente Chiara Sammartino mi aveva colpito per la bellezza; avrei scommesso sulla fine della storia con Gabrio Gamma: hanno bruciato le tappe.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649