2012 09/02

Antonio Passarelli Parla di Teresanna e Francesco Monte su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Antonio Passarelli, sulle pagine di Visto, esprime la sua opinione sul ritorno di Teresanna a Uomini e Donne per corteggiare Francesco.

Il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte ha davvero lasciato spiazzato i più e, in modo particolare l’ex fidanzato Antonio Passarelli che sulle pagine del settimanale Visto ha deciso di esternare i suoi pensieri.

Antonio parla quindi di Teresanna e Francesco Monte ammettendo di asserci rimasto male nel vedere lei scendere le scale per il tronista: “Il primo pensiero che ho avuto quando ho visto che cosa aveva fatto Teresanna? Si ho pensato che fosse proprio una gran str…ana persona. No, non me lo sarei mai aspettato. Lei è orgogliosa e un gesto del genere non è nel suo stile. A meno che…Ripeto, io non ho nulla da rimproverarmi. Rifarei tutto quello che ho fatto. Rispetto al futuro di Francesco con la mia ex, posso solo dire che non vedo una gran luce alla fine del tunnel. Mi spiego meglio: lui sa che siamo stati sette mesi insieme. In questi mesi, Teresanna avrebbe avuto tutto il tempo di capire che io ero stato una scelta sbagliata e tornare da lui. Tra l’altro, sapeva che Francesco (sto per vomitare) nutriva sentimenti forti per lei e che pensava che lei avesse scelto solo con la testa. Considerando questi elementi, e di fronte al suo ritorno, le strade sarebbero dovute essere due: o mandarla a casa oppure sceglierla subito. Nella vita bisogna avere coraggio. Ma dimentico che bisogna essere uomini per dimostrarlo.

Si devo ammetterlo, ci sono rimasto molto male per come lei ha utilizzato la nostra storia e continuerà a farlo. Non so se per voi è lo stesso, ma quando vado a pranzo da qualcuno, se una pietanza non mi piace non ne mangio tanta da sentirmi male per poi dire al proprietario di casa che non era ben cotta, o c’era poco sale, o aveva un sapore strano. Piuttosto la prossima volta rifiuto, comunque complimentandomi per il pasto precedente. Lei ha scelto un’altra strada.”

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649