2012 10/02

Karina Cascella Contro Teresanna per il Ritorno a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella commenta su Visto il ritorno di Teresanna a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte.

Con il suo ritorno a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte, Teresanna Pugliese si sta attirando addosso davvero una marea di critiche e, dopo quelle che le arrivano in studio durante le puntate, ecco che adesso ci pensa anche Karina Cascella ad esprimere la sua opinione riguardo alla ragazza.

Sulle pagine di Visto Karina si scaglia contro Teresanna ed il suo ritorno a Uomini e Donne spiegando così il suo pensiero: “Non ero riuscita a capire come fosse stata capace di ragionare in quel momento solo con la testa e non ascoltare per nulla ciò che invece le consigliava il cuore. Poi ho avuto la conferma che il mio pensiero era esatto, e cioè che la sua era stata una scelta di comodo, indotta da sua mamma, che al primo posto aveva messo un futuro economicamente sicuro piuttosto che l’amore vero. Sarà molto difficile che Francesco abbia fiducia in lei e non si ponga dei dubbi. Se fosse stato sicuro di lei, l’avrebbe scelta subito, senza pensarci un attimo.

Ma così non è, quindi una cosa è sicura: per tornare in tv per l’ennesima volta Teresanna o è davvero innamorata (ma non credo) oppure ancora una volta l’ha fatto per convenienza. Ma stavolta sbaglia a dare tutto per scontato.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649