2012 13/02

Samuele Nardi e Claudia Borroni si Sono Lasciati

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi ha lasciato Claudia Borroni: tra i due è tutto finito.

claudia borroni

Scoppia l’ennesima coppia nata all’interno della trasmissione Uomini e Donne: Samuele Nardi e Claudia Borroni, dopo circa un anno d’amore, si sono lasciati pare in maniera definitiva. La notizia arriva dalla fanpage ufficiale di Facebook del ragazzo in cui viene specificato che a decidere di porre fine alla relazione è stato proprio Samuele dal momento che non provava un amore poi così grande nei confronti di Claudia.

Ecco quali sono state le parole usate per informare tutti i fan della fine del rapporto tra Samuele e Claudia: “La fine di un rapporto, cosi come la fine di ogni esperienza , seppur dolorosa, sta nell’ordine delle cose e va accettato come un momento della vita”. Attraverso queste poche parole, accompagnate anche da un certo dispiacere per chi, come noi staff, ha creduto in loro e nel loro percorso fin da quando esso è iniziato, ci pare opportuno rendervi partecipi della fine della storia tra Samuele e Claudia. A quasi un anno dalla loro partecipazione a “Uomini e donne” in cui si scelsero consapevoli di voler provare un percorso insieme, oggi questo percorso ha subito un arresto.

Le motivazioni che stanno dietro questa scelta, sono da ricondurre alla volontà di Samuele, di non portare avanti una situazione che nell’ultimo periodo non lo rendeva più sereno. Da persona corretta e sincera qual’è, ha riconosciuto sempre in Claudia una persona con cui si è sentito molto coinvolto ma non al punto tale da proseguire verso altri obiettivi futuri nel rapporto di coppia…e quando un rapporto di coppia non evolve, non ha motivo di esistere! Noi staff ne diamo comunicazione per onore di cronaca verso tutti quei fan che li hanno da sempre seguiti, incoraggiati e amati, con l’augurio che, da qui in poi, non nascano inutili schieramenti che non giovano alla serenità né di Samuele nè di Claudia in questo delicato frangente della loro vita. Non rimane che augurare ad entrambi, con immenso affetto, una vita, seppur separata, ricca di ogni bene, ringraziandoli per la magia che insieme sono stati capaci di creare! Staff

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649