2012 13/02

Cristian Gallella si Dice Felice con Tara Gabrieletto

Più info: Uomini e Donne: Claudio ha Scelto Ginevra

Cristian Gallella commenta la scelta di Tara affermando di sentirsi felice e sereno al suo fianco.

In chat sul suo forum ufficiale, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella ha parlato apertamente della scelta di Tara Gabrieletto dimostrando di essere davvero felice di averla al suo fianco.

Cristian afferma appunto di aver ritrovato il sorriso che aveva perso da tempo così esprimendosi: “A oggi mi sento felice sereno e non mi sentivo così da tanto troppo tempo… Io ho sempre dato retta al mio cuore. Io non volevo fare a lei ciò che era stato fatto a me. Senza telecamere meglio di ciò che pensavo. A me finalmente dopo anni mi è tornato il sorriso.

Tara invece ha affermato: “Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per noi e per tutte le parole carine che avete speso per me e Cristian.. Spero sia l’inizio di una favola.. Anzi… Ne sono sicura perché ho sempre saputo che fosse una persona speciale e ieri ne ho avuto la conferma! Un bacio grande ..

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649