2012 15/02

Elisabetta Canalis Parla di Steve-O su Chi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elisabetta Canalis, sulle pagine di Chi, parla del suo amore per Steve-O: ecco i dettagli.

Ad un anno di distanza Elisabetta Canalis è tornata a calcare il palco dell’Ariston nelle vesti di valletta del Festival di Sanremo 2012 e, proprio di recente, la ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando del suo nuovo fidanzato Steve-O. Molte sono state le critiche piovute su Elisabetta vista la differenza che passa tra l’ex George Clooney e lo stuntman ma, a dire il vero, la Canalis sembra essere adesso felice.

Ecco quali sono state le sue parole: “Non è la fine di un amore a cambiarti, ma quello che fai  dopo. La mia relazione [con George Clooney] aveva un grosso peso mediatico,  ma il cambiamento è avvenuto quando ho imparato a essere indipendente. Quando  incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per  gli altri. Giudicare un artista per il ruolo che ricopre  a livello mediatico sarebbe come dire che Robert Pattinson è un vampiro  anche nella vita. E poi la biografia di Steve è più ricca.

Posso dire che sono in un momento sereno. Ho imparato che, prima di stare  bene con un uomo, devo stare bene con me stessa, il resto viene di  conseguenza. Ed è inutile cercare l’uomo ideale, una persona deve  sorprenderti. A me è sempre successo così, le persone con le quali sono  stata mi hanno dato più di quanto potessi immaginare. Con Steve ogni giorno è un sogno.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649