2012 16/02

Foto Belen Rodriguez Senza Slip a Sanremo Mostra le Parti Intime

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Belen Rodriguez calca il palco dell’Ariston senza slip e mostra le parti intime: ecco le foto.

Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2012 l’attenzione è stata tutta concentrata sulla valletta Belen Rodriguez che, forse con sorpresa del pubblico, vista l’occasione, ha regalato un siparietto a dir poco bollente. Belen ha infatti calcato il palco con indosso un vestito dallo spacco vertiginoso e, sorpresa, si è mostrata senza slip e con le parti intime in bella vista.

La serie di foto bollenti che qui vi riportiamo sembrano testimoniare che, effettivamente, Belen non portasse le mutandine visto che, nei pressi del tatuaggio che appare evidente, non si nota nulla che possa dare una parvenza di lingerie. Insomma la Rodriguez è tornata a far parlare di sé non per le sue performance artistiche ma per il corpo mozzafiato messo in mostra senza troppe inibizioni. Dopo il nudo integrale alle Maldive, ecco quindi Belen mostrare le parti intime a Sanremo.

Foto:

  

  

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649