2012 16/02

Samuele Nardi Parla dell’Addio a Claudia Borroni su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi spiega quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a lasciare Claudia Borroni.

claudia borroni

Nonostante appena qualche tempo fa si era addirittura parlato di un matrimonio imminente, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Samuele Nardi e Claudia Borroni si sono detti addio. A decidere di porre fine alla relazione è stato il ragazzo che adesso, sulle pagine di Visto, spiega quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a prendere tale decisione.

Ecco le parole di Samuele: “L’amore da parte sua c’è sempre stato, non che io non fossi innamorato, ma lei era molto più coinvolta di me. Claudia pensava al matrimonio, a un figlio. Io non le potevo dare sicurezze in quest’ottica. Non voglio pensare ad un futuro in coppia, non sono pronto. Quella promessa è stata una forzatura. Doveva essere una semplice festa di fidanzamento in cui ci saremmo scambiati le fedine. Non rinnego quello che c’è stato, ma ho cambiato idea sul futuro.

Su lei non ho cambiato opinione, se mi sono allontanato è perchè sono cambiato io e sono cambiate le mie prospettive. Lei è perfetta e io sto male perchè vorrei esserne innamorato al punto di starci insieme per sempre. So di aver perso una grandissima donna, ma voglio stare da solo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649