2012 16/02

Francesca Pierini Critica Cristian Gallella Dopo la Scelta

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pamela Pierini si sfoga su Facebook dopo la scelta di Cristian Gallella: ecco le parole della corteggiatrice.

Nonostante appaia sempre più vicina al tronista Alessio Lo Passo, la corteggiatrice di Uomini e Donne Francesca Pierini ha voluto commentare la scelta di Cristian Gallella senza tralasciare qualche critica al ragazzo. Come saprete Cristian ha scelto Tara Gabrieletto non appena questa è tornata in studio dopo aver abbandonato il programma e, proprio Francesca, si dice delusa dal comportamento del tronista che non l’ha degnata neppure di uno sguardo in puntata.

Ecco quali sono state le parole di Francesca contro Cristian su Facebook: “Spero che la scelta che ha fatto possa dargli ciò che desidera, ma l’amarezza e soprattutto la delusione che provo in questo momento per avermi completamente ignorata dopo la puntata e l’avermi trattata con tanta sufficienza lasciano in me solo un grande vuoto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649